Lettori fissi

PRIVACY

domenica 30 novembre 2014

CON MADE.COM UN NATALE SPECIALE!

Cari lettori, 
come state? State preparando il vostro Natale?
Quest'anno voglio fare tutti i miei acquisti on line, per questo motivo sono partita in anticipo per non trovarmi poi all'ultimo momento sprovvista di tutto: regali, addobbi, decorazioni.
Ho scoperto un sito veramente bello graficamente e poi visitandolo mi ha subito conquistato con tanti prodotti unici, rinnovati e soprattutto con prezzi competitivi.






MADE.COM nasce nel 2010 a Londra con l'incontro di tre appassionati di design; da questa tradizione ed esperienza inglese, il marchio trae ispirazione per cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo,  rendere il design democraticamente accessibile a tutti. 
Amante del particolare ma anche del regalo utile e che non delude ho creato una lista di tutti gli articoli che più mi hanno colpito e naturalmente a chi destinarli.
Siete curiosi di sapere quali?
Seguitemi....





Poggiapiedi LULU dal bellissimo design ed in tanti colori moderni e d'abbinare anche al vostro arredamento; con rivestimento in velluto e morbidissimo al tatto, ideale per la mia mamma che cerca sempre la sera il suo momento di relax per le sue gambe!





Pattumiera SENSE color crema, ideale per la cucina; la sua funzionalità mi ha conquistato perchè è dotata di alcuni sensori che basta solo avvicinare la mano e si apre subito!
Un regalo perfetto per mia suocera in quanto ama le novità e poi questo prodotto è fatto di un materiale resistente che ne garantisce un lavaggio facile ed una lunga durata. 





Tavolino HOOPER non pensate sia bellissimo? Questo mi ha super conquistato, design innovativo in legno di frassino. Molto compatto ed utilissimo per riporre giornali, telecomandi ecc...io al dire il vero lo vedo proprio bene nel mio salone, infatti questo è il regalo perfetto per me!






Immagino che siete subito andati a curiosare, ma voglio ancora informarvi che per questo Natale 2014  ci sono anche articoli per  chi deve fare un piccolo regalo ma fatto con il cuore, infatti alcuni partono da un prezzo minimo di 29 euro.




Ecco cosa ho scelto....




Poltrona pouf piggy bag, una poltrona gigante dal design esclusivo e moderno; ideale per mia figlia che cerca la comodità assoluta davanti alla televisione ma  anche quando studia. Si adatta al corpo e rende la seduta confortevole. 





Urban art paesaggio su tela; una carrellata di tele con dei disegni unici ed introvabili, accuratamente realizzate e dove ho potuto selezionarne tre per alcuni regali ad amici.







Lampada Clara, in vetro opalino ideale per piccoli ambienti ma anche per illuminare tavoli ed angoli lettura; la sua eleganza mi ha proprio colpito tanto da volerla regalare ad un'amica speciale! 

Allora vi è piaciuta la mia lista dei regali, cosa aspettate fate anche voi la vostra e poi potete anche approfittarne perchè chi acquista nella sezione natalizia MADE.COM 2014 almeno 3 prodotti  la spedizione è gratuita:










    

venerdì 28 novembre 2014

AZIENDA AGRICOLA VALLICELLA DI MARCO TRAPPOLINI

Buonasera, ospito, oggi, con molto piacere ed interesse un'azienda agricola è nello specifico:Az.Agricola Vallicella, che produce e vende nocciole.

 

L'Azienda Agricola Vallicella  di Marco Trappolini ha saputo unire la passione per la tradizione contadina, l'amore per la natura e la passione per le cose buone e genuine, creando delle produzioni di nocciole di alta qualità che con accurate confezioni vengono spedite in tutta Italia ed oltre.


L'Azienda si trova in Sutri,  a Nord di Roma, incastonata tra i laghi vulcanici  che ne  hanno determinato un territorio adatto a questo tipo di produzione  con un altrettanto clima favorevole!



La produzione 2014 ha subito un notevole incremento di prezzo ma l'azienda ha mantenuto costante la sua quotazione;sul sito potete trovare tutte le possibili confezioni d'acquistare che arriveranno direttamente a casa vostra!




Ogni sacco è confezionato in modo ottimale, con sigillo di garanzia ed etichetta chiara che riporta data di scadenza, lotto e peso!


Vediamo le confezioni disponibili:

  • Confezione rete riserva big da 5 kg. in guscio:
  • Confezione rete riserva da kg. 2.5 in guscio;
  • Confezione famiglia in sacco di canapa;
  • Souvenir monti Cimini (piccolo sacchetto)
  • Confezione regalo!

Confezione Regalo


Per acquistarle subito vi consiglio di collegarvi al sito ed andare a scegliere la confezione più adatta alle vostre esigenze, sarete indirizzati al carrello acquisti e con un semplice click il sacco arriverà in tempi brevi ovunque voi lo vogliate!



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan dell'azienda su facebook, per essere aggiornati in tempo reale su promozioni e nuovi prodotti!






A presto!

mercoledì 26 novembre 2014

FLORINDO ED E' TUTTO UN PROFUMO

Cari lettori e lettrici, ho il piacere di presentarvi, questa sera, il nuovo arrivo nella famiglia Mister Magic :
FLORINDO, e nello specifico ideale per la cucina.









Questo prodotto è stato studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in due ambienti particolari: il bagno e la cucina che è quello da me provato!



Come potete vedere dall'immagine ha un design innovativo, moderno e accattivante. 
Oltre ad eliminare i cattivi odori rilascia  una gradevole profumazione.

florindo-profuma-ambientiNEW



Vediamo insieme il funzionamento...

In ogni confezione trovate un "Florindo", all'interno il prodotto dispone di due ricariche gel che potete utilizzare entrambe nello steso momento oppure una alla volta, infatti potete togliere la pellicola ad una sola mentre l'altra lascia integra .




Una volta aperta inseritela in Florindo ed il gioco è fatto!!




Florindo è maneggevole, poco ingombrante e  potete posizionarlo ovunque infatti si regge su ogni piano in modo ottimale...




Funziona senza batterie, prese di corrente ma appunto solo con la ricarica che del resto è ricaricabile quindi c'è anche un ulteriore risparmio!

Mister Magic



Ho trovato questo nuovo prodotto molto gradevole sia dal punto di vista estetico, ma  anche per la sua profumazione, questo per la cucina è  mediterranean mint , odore piacevole che rilascia una bella sensazione di freschezza ove viene posto senza disturbare l'olfatto.

Oltre alla cucina ho pensato di adattarlo anche all'entrata della mia abitazione, cosa ne pensate non è carinissimo?


 Tutte le persone che entrano mi chiedono di cosa si tratta, magari suggeriamo all'azienda di crearli anche  per  gli altri ambienti ma per il momento ci accontentiamo di questi...






A presto...

sabato 22 novembre 2014

BRICCODOLCE UNA STORIA LUNGA E DOLCE

Buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog una dolce collaborazione e nello specifico una biscotteria artigianale: Briccodolce.



L'azienda nasce nel 2004 prima come un piccolo laboratorio artigianale e poi piano piano a diventare una stimata ed unita impresa familiare, fatta prima di tutto di persone che amano il loro lavoro; i loro dolci sono ricchi di ingredienti di prima qualità e le confezioni ne assicurano freschezza nel tempo.

 


Il biscottificio non utilizza conservanti, additivi chimici, aromi, tutto è naturale; ogni biscotto e quindi ogni ricetta, è prima di tutto assaggiata poi se è necessario modificata, fino a quando non si ottiene un risultato eccellente!!! 


ImmagineFilosofia



PRODOTTI:
  • Biscotti linea classica;
  • Biscotti Le chicche;
  • Biscotti Le fibre golose;
  • Biscotti linea snack;
  • Linea snack salati;
  • Le torte;
  • Confezioni regalo.



Tentatori di cioccolato
Fanno parte della linea Le Chicche golosi e pregiati, adatti alle persone che cercano il massimo della golosità una meringa croccante con un intenso sapore di cioccolato!!



             Crostata

La crostata fa parte della selezione "torte" fatte con i migliori ingredienti e confezionate in modo artigianale ed originale per essere anche regalate: amo particolarmente questo dolce ed ho molto apprezzato il sapore e la friabilità della pasta frolla.



          Linea Classica

Briccolino e Paste di meliga, fanno parte della linea classica; fatti tutti con ingredienti semplici ma ben amalgamati: limone, nocciole, cacao e vaniglia.



IMG_0653



Quando ho ricevuto questa collaborazione, sono rimasta piacevolmente colpita dalle confezioni e dalla cura messa nell'imballaggio del pacco infatti, cari lettori, come potete vedere nessun sacchetto è arrivato rotto ed i biscotti all'interno erano tutti integri!
Il sapore di ogni singolo prodotto è specifico all'ingrediente utilizzato, questo ne garantisce, a mio modesto avviso, la qualità dell'ingrediente utilizzato; nessuna sorpresa quello che viene specificato sull'etichetta quello si trova all'interno. I sacchettini, poi, sono gradevoli anche da regalare per un pensiero semplice ed originale; navigando sul sito ho scoperto anche che l'azienda mette a disposizione uno shop on line dove acquistarli, ed io ho il piacere di comunicarvelo e vi invito di cuore  a provarli subito....

bricco-2



Seguili su facebook per essere aggiornati su promozioni e nuovi prodotti




A presto

martedì 18 novembre 2014

TESTANDO CAMPIONI: AZIENDA NUNCAS

Buonasera, cari lettori, anche oggi dedico una pagina del mio blog al "tester campioni" e nello specifico all'azienda Nuncas, che gentilmente mi ha inviato alcune bustine di prodotti per darmi la possibilità di provarli e farveli conoscere.




Nata in Italia nel 1935  è specializzata nella produzione e vendita di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti; a questi si sono aggiunti anche prodotti per la cura della pelle.
Lo scopo dell'azienda è quello di soddisfare il cliente e ricercare il meglio per lui,  per questo alla base del marchio ci sono  Ricerca e Sviluppo garantendo prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto anche dell'ambiente. Oggi vanta all'incirca  200 e più prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa altamente qualificati.





Ecco i campioni che ho ricevuto:



Pavimenti profumati, detersivo per tutti i tipi di pavimento, fiori di zagara. 

Questo detergente diluito in acqua, l'ho utilizzato per lavare i pavimenti delle camere da letto. Ho subito notato la profumazione gradevole che, è rimasta in casa per alcune ore lasciando, anche una bella sensazione di freschezza, non ha provocato  aloni ed avendo già passato l'aspirapolvere è bastata una sola passata per rendere il tutto pulito e lucente.  





Saponaria lavatrice, detersivo liquido per lavatrice al 100%naturale ed ipoallergenico. 

Ho utilizzato questo prodotto per un lavaggio a carico completo per capi colorati; ho potuto subito riscontrare i vestiti morbidi, puliti e con una gradevole profumazione che non ha disturbato eccessivamente il mio olfatto, infatti non amo molto i detergenti con eccessiva profumazione.
Questo detersivo essendo naturale è molto adatto per i capi dei neonati e dei vostri bambini!!!




Morbivel, linea ammorbidenti in tre profumazioni concentrato. L'ammorbidente da me provato ha una piacevole profumazione basta aggiungere un tappo al classico detersivo per avere capi morbidi, profumati e poco elettrici.





Questi, cari lettori, sono i tre campioni da me provati, ma come vi dicevo sopra i prodotti del marchio sono tanti ed ognuno specifico per ogni tipo di esigenza ed uso; vi invito per questo a cercare subito quello più adatto a voi visitando il sito internet Nuncas.




Diventa fan su facebook per essere aggiornati in tempo reale sui nuovi prodotti e promozioni qui




A PRESTO....

sabato 15 novembre 2014

CIOCKIES CON VERO CAFFE' LIQUIDO

Cari lettori, buonasera. oggi ospito nel mio blog una dolce novità che in famiglia, essendo grandi amanti del caffè, ci ha conquistato e addolciti!






Ciockies  è un  cioccolatino fondente con  caffé espresso liquido, senza cristalli di zucchero e senza glutine;  ha un gusto pieno dato da un'acidità medio-alta, fine e delicata, un'aroma intenso e fine, dolce con fondo cioccolatos. 
Trattasi di una pralina con cioccolato di Grand Cru extrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffé espresso 100% Arabica.




Il cioccolato impiegato per  questa pralina è un Grand Cru monorigine della Repubblica Dominicana,  coltivato in montagna su terreni avari,  che danno  qualità e  gusto di cacao profumato. 
L'Arabica è  la varietà più pregiata di caffé: profumata, dolce,  acida, rotonda e  cioccolatosa. 
Il ripieno dei  ciockies di vero caffé che cresce all'ombra di alberi ad alto fusto e viene ancora raccolta a mano soltanto da pochissimi produttori, una varietà che lo rende  pastoso ricordando i  profumi d'incenso, legno, sandalo, spezie e pepe. 



Ho trovato questi cioccolatini deliziosi il ripieno è intenso e apporta una gradevole sensazione; ottimo per chi ama il caffè e vuole ricaricarsi anche quando non è possibile fermarsi al bar. Non si sciolgono facilmente quindi potete portarli benissimo in borsetta.


  
Le confezioni sono molto gradevoli quindi potete anche regalarli e sono sicura che saranno molto graditi..., vediamo come posiamo trovarli:

  • Scatola regalo da 9 pezzi.
  • Confezione da 1 kg. monodose;
  • Astuccio trasparente con 4 ciokies;
  • Tubo con 3 ciokies.







L'incarto, oltre a garantirne tutta la fragranza
          ne conserva profumi e sapori, un'occasione
          per gustare ed assaporare la pralina.




Prima di lasciarvi volevo informarvi che potete acquistarli direttamente dal sito cliccando qui, arriveranno subito a casa vostra!!!



DIVENTA FAN SU FACEBOOK: QUI.


CONTATTI:
Industria Dolciaria Ed Affini s.r.l. Via Roma, 51 - 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - e-mail: info@ciockies.it

  

martedì 11 novembre 2014

VERAPULIA I MIGLIORI PRODOTTI DELLA TRADIZIONE PUGLIESE E CALABRESE

Buonasera, ospito con molto interesse nel mio blog Verapulia, un'azienda che si occupa della lavorazione, confezionamento e recupero di alcuni prodotti tipici, conservandone tradizione, artigianalità, gusto e sapore!!


Tutti i prodotti vengono coltivati nel Salento ed in Calabria, dove qui è possibile ritrovare tutti i sapori, tipici di questi luoghi; l'azienda ne conserve al meglio il gusto facendo attenzione al confezionamento ed al trasporto, per rimanerne intatti i profumi e naturalmente il sapore originario. La merce può essere trasportata facilmente in tutta Italia.



PRODOTTI:
I prodotti che possiamo trovare sul sito sono:

  • Dolci: Paste, biscotti, taralli dolci ed altro ancora.
  • Olio e olive in varie confezioni.
  • Condimenti e patè: Passata di pomodoro, condi- bruschette, peperonata piccante ecc.
  • Prodotti da forno: orecchiette, taralli, friselline.
  •  Dall'orto: peperoni, melanzane, carciofi e lampascioni.




Per poter scoprire tutti gli altri prodotti  vi consiglio, cari lettori, di registrarvi sul sito, cliccando qui,  compilando il modulo potete acquistare quello che più vi piace  ed essere sempre aggiornati anche su eventuali sconti e nuovi prodotti!!  




Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan su facebook qui, dove potete scoprire in tempo reale ricette e nuovi prodotti.



A presto...

Pagine