Lettori fissi

PRIVACY

martedì 31 marzo 2015

FAIRY PLATINUM PER LA PULIZIA DI PIATTI E LAVASTOVIGLIE

Buonasera, grazie a Desideri Magazine sono stata scelta insieme ad altre 15000 ambasciatrici per testare e far conoscere Fairy Platinum detergente per lavastoviglie.


Fairy Platinum


Grazie alla sua forza sgrassante esso si prende cura non solo di piatti e stoviglie, ma anche della nostra lavastoviglie che ad ogni uso e lavaggio risulterà più pulita, senza grasso nascosto fino ad arrivare al centro del suo filtro; la sua azione sgrassante è così forte che non abbiamo più la necessità di pretrattare, anzi la sua efficace la possiamo notare anche per cicli brevi!


Tabs


Ogni capsula contiene tre agenti racchiusi in una membrana che si scioglie al contatto in acqua, essa è biodegradabile quindi sicura per l'ambiente; due sono liquide ed una in polvere.
In commercio troviamo due versioni Lemon ed Original.


Campioni da distribuire


LE AZIONI DI FAIRY PLATINUM:
  • Azione pulente, penetra in fondo ed indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico, piatti puliti e profumati.
  • Azione sgrassante, I tensioattivi presenti rimuovono velocemente grasso dalla lavastoviglie e dai piatti. 
  • Azione brillantante, sia le stoviglie che la lavastoviglie risulterà brillante grazie alla "shine technology".

Capsula

L'utilizzo è molto semplice basta infatti inserire una capsula nell'apposita vaschetta ed avviare il lavaggio che si preferisce. 


pentole



Risultato ottimale per le mie stoviglie  dopo 

il lavaggio.


Io scelgo Fairy Platinum e tu?

domenica 29 marzo 2015

I COLLI DEL BIO L'ECCELLENZE AGROALIMENTARI DEL PIEMONTE

Buongiorno, ospito con piacere e stima I Colli del Bionascono da un’idea di Paolo Buscaglia e Tiziano Bertolotti, che hanno voluto attraverso la loro esperienza e la loro passione per la tradizione e gastronomia di "qualità"  far arrivare sulle nostre tavole i migliori prodotti del Piemonte e delle Quattro Province.


I colli del Bio

I prodotti sono tutti made in Italy ed appartengono ad aziende agricole che producono Bio; in Italia i due soci hanno deciso di spedire tutto gratis senza spese aggiuntive per un importo superiore a 50 euro, questo per venire incontro ai propri clienti mentre per le spedizioni all'estero ci sarà da aggiungere un piccolo contributo.




CATEGORIE DI PRODOTTI:

Vino e distillati;
Salumi;
Dolci;
Olio e condimenti;
Riso, pasta e farina;
Legumi;
Conserve di frutta e miele.


L'azienda mi ha omaggiato:


Pasta capricci acquistabile


Sugo ai funghi porcini da agricoltura biologica acquistalo 


Farina di grano tenero da acquistare



TEO Cantine Poggio acquista




  • Le consegne sul territorio nazionale saranno effettuate in 24H/48H a partire dal giorno successivo dell’ordine (solo giorni lavorativi). Nel caso di ordini pervenuti il venerdì il primo giorno utile sara’ il lunedì successivo



Contatti:

I COLLI DEL BIO
VIA LORENZO PEROSI, 10
TORTONA
MAIL:  staff@icollidelbio.it








Seguili su facebook



sarai aggiornato in tempo reale su promozioni e nuovi

prodotti.












giovedì 26 marzo 2015

FUSILLI SALSICCIA E BROCCOLI

Buonasera, presento oggi un primo semplice ma ricco di gusto e sapore, essendo molto completo possiamo considerarlo un "piatto unico".


FUSILLI BROCCOLI E SALSICCIA.
Ingredienti:
500 gr. di fusilli Eterni Sapori di Calabria,
2 salsicce;
broccoli;
aglio;
olio di oliva;
sale q.b.

FASI:

Pulite e svuotate due salsicce di media grandezza.




Sbriciolatele e saltatele in padella con olio di oliva ed uno spicchio  d'aglio.




A questo punto aggiungete i broccoli che avrete precedentemente sbollentati in abbondante acqua calda.



Salate e fate insaporire a fuoco lento!



Nel frattempo cuocete i fusilli e scolateli al dente; aggiungete un mestolo di acqua di cottura al condimento di salsiccia e broccoli, così renderete il tutto più facilmente amalgamabile.



Servite caldo!





buzzoole code

martedì 24 marzo 2015

ENRICO PRUNI STAMPI PER TIGELLE PER UNA CUCINA SANA

Buonasera ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda di Enrico Pruni che si occupa della vendita di stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari.



L'azienda mi ha omaggiato di un bellissimo stampo per tigelle e devo dire la verità era la prima volta che ne vedevo una; ora posso avere  tigelle pronte, calde e soprattutto fatte in casa a mio piacimento e quello della mia famiglia.



Quando ho aperto la confezione mi sono resa conto che è anche molto bella e ben fatta!



L'azienda  produce articoli casalinghi: stampi appunto per tigelle, borlenghi, waffle, e biscotti, tigelliere elettriche, crepes, e relativi accessori. Visitando il loro sito, potete trovare oltre a questi citati, anche altri numerosi articoli sia per uso domestico che per uso professionale come ad esempio impastatrici, stufe a gas ecc.





Se siete interessati ad uno di questi articoli potete visitare direttamente il sito da questo link qui,  ogni prodotto porta il suo prezzo, potete aggiungerlo al carrello ed il tutto arriva a casa vostra nel giro di 2/3 giorni lavorativi.





Questa tigella che ho ricevuto in omaggio porta 4 posti maxi per tigelle è in alluminio ed è antiaderente.





Se non avete la ricetta per le tigelle non preoccupatevi ogni confezione porta tutti gli ingredienti quindi più completo di così!!
Allora, cari amici ed amiche, non mi resta che provarla...ma per sapere il risultato vi consiglio di seguire il mio prossimo post!
Nel frattempo vi saluto lasciandovi i contatti di quest'azienda per ogni tipo di informazioni, il titolare è a vostra completa disposizione.


CONTATTI:

Meccanica Enrico Pruni
Via Val di Setta 3, Vado 40040 Monzuno BO
info@enricopruni.it
Tel +39 051.6779282
Fax +39 051.6779390
Mobile +39 335.5353103



giovedì 19 marzo 2015

CON ESTATHE' DIVENTI IL NUOVO VOLTO DEL PIC NIC ALL' ITALIANA

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, volevo segnalarvi un'iniziativa molto interessante,  che sono sicura piacerà a tutti voi. Essa è indetta dal famoso marchio Estathé ed è denominata " Pic Nic all'Italiana" !




L'iniziativa è aperta a cuochi o maestri del pic nic d'Italia dove tutti avranno la possibilità di testimoniare come il pic nic sia vissuto in modo differente nelle diverse parti del nostro Paese. 

Estathé


Nella prima fase di recruiting, sono state selezionate 4 città: PineroloSassuoloPontederaOstuni; 
in ognuna di queste città verrà realizzato un casting e, dopo varie selezioni, verrà selezionato un solo partecipante per città: i quattro vincitori si recheranno a Milano per un photshooting il 27/28 Marzo.




Per partecipare potete compilare il form direttamente da questo sito http://www.estapicnic.it/ 
o telefonando al numero:
011/28.76.600.

Di seguito l'elenco di tutte le date per ogni città:




Una volta terminate le candidature saranno scelte 20 persone per ogni città con un totale di 80 partecipanti;  la pre-selezione avverrà in base ad alcuni criteri fondamentali e cioè: originalità del piatto che dovrà anche essere inerente al proprio territorio, età del partecipante,  la presentazione e la disponibilità alla trasferta che avverrà nei giorni 27/28/29 Marzo!





La selezione invece avviene in base ad altri criteri quali: 

  1. Coerenza del piatto proposto con l’occasione di consumo (Pic Nic all’italiana) Coerenza del piatto con la località (dovrà essere un piatto tipico del luogo che rappresenta).
  2. Correttezza nella spiegazione della preparazione del piatto presentato Capacità di intrattenimento.
  3. Capacità di trattenimento.


 A seguito sarà stilata una classifica per città, dove per ognuna sarà proclamato un Maestro del Picnic all’italiana (primo classificato). 
La classifica sarà prodotta ad insindacabile giudizio di una giuria composta da: 
  • Rappresentante/i dell’agenzia H-Art
  • Rappresentante/i Ferrero
  • Rappresentante degli esercenti locali selezionati dalla guida Street food del Gambero Rosso 2015

I quattro classificati verranno contattati tramite e-mail e/o telefono per partecipare alla seconda fase durante la quale dovranno preparare un piatto in una cucina allestita per l'occasione!

Image and video hosting by TinyPic



Cosa aspettate?

Partecipate...




Buzzoole

lunedì 16 marzo 2015

Magazzini Del Caffè S.p.A. Coltivazione, Lavorazione, Torrefazione di Caffè.

Buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog: Magazzini del Caffè .


 

Azienda italiana che possiede il100% di Agroindustria e Exportaçao Cafè Bahia SA, società brasiliana che produce e esporta caffè crudo.
Nasce  nel 2003 con l' intento di gestire tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia.




Lo scopo dell'azienda non è solo quello di acquistare e lavorare la materia prima ma controllare tutto il processo di coltivazione che avviene in Brasile fino alla coltivazione, della piantagione, alla sua raccolta e selezione e quindi alla fase finale cioè alla distribuzione.




La società è titolare dei marchi registrati "Magazzini del caffè", "Pelourinho" e per la registrazione del marchio "Cafè Bahia" in Italia ed Europa.


PRODOTTI:
L'azienda confeziona, per soddisfare le  esigenze dei suoi clienti caffè in grani,  caffè macinati sotto vuoto, mattonelle,  caffè in cialde ed in capsule. 
Tra questi mi ha omaggiato l'eccellenza di un suo prodotto e cioè le capsule che di qui di seguito vi presento.



Capsule Espresso  n° 8


Miscela aromatica la cui tostatura ne esalta il complesso floreale.


Capsule Espresso Forte n° 9

Caffè la cui miscela è tostata per singola origine. Confezione da 10.


Capsule Decaf  n° 4 miscela dal gusto morbido, dolce ed armonioso, tostatura media.


Ogni capsula è racchiusa singolarmente ed in base alla sua miscela porta un colore diverso della sua confezione esterna.

Ho avuto modo di provare l'intensità 8 e 9 di queste capsule e devo dire che entrambi gli aromi mi hanno conquistato; esigente come sono del "buon caffè" e soprattutto il fatto di non averlo mai provato, il mio assaggio ha superato le mie aspettative dal punto di vista qualitativo! 




Prima di lasciarvi vi invito a seguire il marchio su facebook: qui.


CONTATTI:

Magazzini del caffè

Via Enrico Mattei, 26 - 25030 Torbole Casaglia (BS) Italy
TelefonoT (+39) 0302150792 - F (+39) 0302157780
Numero verde 800.038.343
Partita Iva 03970620963
Codice Fiscale 03970620963
Capitale Sociale € 2.500.000 i.v.
Reg. Imprese di BS n. 03970620963
R.E.A. n. 461346







A PRESTO...






mercoledì 11 marzo 2015

HOLYART NEGOZIO ON LINE DI ARTICOLI RELIGIOSI ED ARTE SACRA

Buonasera, ospito con piacere nel mio blog Holyart, negozio che si occupa della vendita on line di arte sacra e di articoli religiosi. Dietro a questo sito ci sono un gruppo di persone responsabili che amano fare il loro lavoro in modo più corretto che mai offrendo ai propri clienti, serietà, prodotti unici, prezzi competitivi e disponibilità e chiarezza nella vendita.




Gli articoli disponibili sono tanti e vari: icone, incensi, crocifissi, ma quello che mi ha incuriosito è stata la possibilità di trovare anche  articoli dei monasteri,  prodotti da  Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto.



Nello specifico ho avuto modo di provare due prodotti provenienti da questi monasteri, dove ne ho potuto assaporare gusto, qualità e purezza dati gli ingredienti utilizzati.

Miele Millefiori da Apiario Benedettino

Caramelle dei Monaci di Camaldoli 



COME ACQUISTARE???


Per acquistare è molto semplice cercate il prodotto che vi serve cliccando  qui, aggiungetelo al carrello ed una volta finiti gli acquisti sarete indirizzati in automatico alla cassa, i metodi di pagamento sono tanti: pay pal, visa, master card ecc...


Seguili su facebook qui





    

Pagine