Lettori fissi

PRIVACY

domenica 29 novembre 2015

MAGIC STICKY IL PANNETTO MAGICO CHE SI USA ALL'INFINITO

Buona domenica a tutti voi, oggi,  cambiamo argomento e dedichiamo una pagina del mio blog ai bambini ed in particolare al disegno; tutti noi sappiamo quanto è importante per i nostri piccoli la manualità, la creatività ed il disegno in fase di crescita, tutte fasi che aiutano lo sviluppo dei nostri figli,  i quali attraverso i segni si esprimono ed imparano.
Anche io ho sempre cercato di stimolare al massimo la loro fantasia acquistando, tantissimi colori e tanti fogli da disegnare ed ogni volta, come credo, per molte mamme che stanno leggendo, un innumerevole mole di fogli sparsi ovunque, con tanta carta da buttare e tanti soldi spesi!!!


Oggi per i bambini c'è una bella e grande novità e cioè Magic Sticky il pannetto magico che e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i si può scrivere e disegnare all’infinito,; infatti una volta utilizzato esso può essere lavato e quindi pronto per un nuovo utilizzo, questo non solo rappresenta  l'inizio del nuovo gioco, ma anche un risparmio economico perchè si utilizza appunto sempre lo stesso foglio e gli stessi colori. 





Unico e innovativo, pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.




Anche il mio nipotino è stato felice di riceverlo e si è messo subito all'opera!!!





Nel kit erano disponibili fogli e colori.





In commercio sono disponibili i vari soggetti dei cartoni animati in confezione con 2, 4 e 24 pennarelliFrozen; Cars:Principesse; Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes; Justice League e Winx.





Una volta utilizzato si lava e si strizza facilmente.



Oggi puoi acquistare il pannetto magico anche on line clicca qui.
Oppure, consulta la pagina per cercare tutti i punti vendita.
QUI.





Seguili su  facebook

#pannettomagico



giovedì 26 novembre 2015

ZEROGLU SPECIALITA' ARTIGIANALI SENZA GLUTINE

Cari lettori, buonasera, ospito e presento oggi nel mio blog ZEROGLU, un'azienda che produce e commercia prodotti senza glutine; sappiamo tutti quanti bambini sono attualmente intolleranti, ma fortunatamente ci sono marchi che si sono dedicati alla produzione di prodotti specifici,  per far si che anche i nostri piccoli possano mangiare, ugualmente,  tante dolcezze senza rinunciare al gusto e al sapore, pur senza glutine!!!


L'azienda ha sede a Bari ed è a conduzione familiare, essa vanta strutture e tecnologie moderne, ma anche un team di persone che dedicano a questi prodotti serietà, esperienza e l'utilizzo di ottime materie prime. Arrivano quindi sulle tavole dei consumatori specialità sempre fresche e accuratamente confezionate.



I prodotti ZeroGlu, sono  disponibili nei negozi di prodotti dietetici, nelle farmacie, nei supermercati e online. L’assortimento è costituito da prodotti gustosi e di alta qualità, come pane, farina, pasta e biscotti fino ai piatti pronti.

Se non li trovi puoi acquistarli qui, essi arriveranno a casa tua ottimamente imballati per garantirne la freschezza durante il trasporto.





Ecco alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare:


Tarallini, confezione da 200 gr.


Gusto leggero, friabili e saporiti.



Muffin, confezione da 200 gr. con 4 pezzi confezionati singolarmente.


Impasto morbido, ottimi per merenda, ma anche inzuppati nel latte.



Crostatine, disponibili sia al cioccolato che all'albicocca, confezione sempre da 200 gr. singolarmente confezionate.


 Friselle, ottimo prodotto della tradizione pugliese, per chi non vuole rinunciare ai buoni sapori. Confezione da 200 gr.


Pangrattato, per non escludere dall'alimentazione senza glutine delle squisite impanature, ottima qualità e sapore.


Inzuppini, deliziosi frollini per la prima colazione per non rinunciare al gusto del dolce e del sapore di frolla.


Frollini, possibilità di acquistarli sia semplici che con il cioccolato.



Come avete potuto vedere l'aziende accontenta tutti, sia i nostri bambini, ma anche gli adulti che non vogliono rinunciare al gusto, alla dolcezza e naturalmente al buon sapore. 

Segui l'azienda su facebook qui.

CONTATTI:

ZeroGlu.it | DA.GI. s.a.s. - Via Tommaso Fiore snc, Noci (BA) - ItalY

TEL:0804979635 

domenica 22 novembre 2015

AZIENDA AGRICOLA BOSCHI CHIARA

Buona domenica a tutti voi!
Siamo quasi per lasciare questo mese di Novembre e ci prepariamo quindi all'arrivo del Natale, stavo pensando a cosa regalare ad amici e parenti e devo dire la verità sono un poco stanca dei soliti "pensieri" scontati e comuni, quest'anno invece voglio regalare e confezionare dei cesti natalizi con tante delizie italiane....quindi tutto cibo made in Italy!
Grazie al blog ho scoperto tantissime realtà nostrane che devono assolutamente essere conosciute non solo nel nostro paese ma anche all'estero; degne di rispetto in quanto dietro c'è qualità, lavoro e tante materie prime di prima scelta.
Fra queste aziende ho scoperto ed apprezzato molto l' Azienda Agricola Boschi Chiara, che mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei suoi prodotti e di gustarne subito la freschezza e la qualità degli ingredienti utilizzati.

Scopriamo insieme chi è Boschi Chiara e il suo marchio....



L’Azienda  nasce nel 1999 dall’omonima fondatrice che, assieme alla mamma, inizia l'avventura totalmente nuova,  quella dell’agricoltura biologica.
L’azienda è certificata  ICEA, produce a rotazione basilico da semegranofavinofragole e le succosissime pesche percoche.
Nel 2012 la produttrice  decide di convertire una parte della produzione di pesche in confetture, succhi e pesche sciroppate, con il desiderio di fare arrivare in tutte le case questo prodotto sano e lavorato artigianalmente. 


Il risultato è strabiliante tanto che Chiara nel corso del 2013 ha inserito nuovi interessantissimi prodotti: confettura e succo alla giuggiola, confettura alla mela cotogna, confettura alla susina, pesto alle noci, fichi caramellati, pesche caramellate, pesche sciroppate all’Albana e tanto altro.A seguito della crescente richiesta, una parte dei prodotti sono stati lavorati senza l’aggiunta di zucchero di canna ma dolcificato con succo concentrato d’uva.
Az Agricola CB


Scopriamo insieme i prodotti sopra menzionati:


Frutta sciroppata, confezione in barattolo di vetro da 550 gr.


Succo bio pesca e mirtillo, confezione da 200 ml. disponibile anche da 700 ml. confezionate in vetro con etichetta chiara.

 
Confettura di pesca bio, confezione in vetro da 200 ml.
Frutta spalmabile alla mela cotogna, confezione da 200 ml.


Succo e polpa di pesca, in vetro da 700 ml.


Il succo una volta aperto si mantiene in frigo per altri 3/4 giorni.

Ho trovato questi prodotti, come ho già detto sopra, di ottima qualità e sapore.
Gli ingredienti accuratamente scelti e selezionati fanno si che il prodotto finale giunga non alterato.



boschi_chiara_home_low


È possibile rifornirsi delle produzioni stagionali sia direttamente in azienda concordando il momento del ritiro, sia recandosi presso il mercato della terra di Imola, in via Rivalta, 12, per ordini specifici potete contattare la titolare: 

Az. Agr. Boschi Chiara
Via Rondanina, 27
40026 – Imola (Bo)

Vi invito a seguire l'azienda su facebook qui



lunedì 16 novembre 2015

ATHENA'S SRL COSMETICI E PRODOTTI DI BELLEZZA DA 40 ANNI!

Ben ritrovati, ho il piacere di ospitare, oggi, nel mio blog ATHENA'S SRL, che da circa 40 anni si occupa di cosmetici e prodotti di bellezza. Nata nel 1969, cura e tratta l'igiene della persona. 
L’azienda, opera nei principali mercati internazionali, dall’Europa agli usa, oltre a Russia e Giappone: l'ottimo rapporto qualità-prezzo ha fatto si che il marchio sia apprezzato per le sue qualità di innovazione e originalità.


L'obiettivo primario dell'azienda è quello di soddisfare i propri clienti creando e sviluppando prodotti adatti alle proprie esigenze mettendo a disposizione esperienza, creatività e design. 


L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti della linea capelli e di alcuni campioncini prova.
Scopriamoli insieme...


Shampoo aloe bio, confezione da 250 ml. ideale per ogni tipo di capello non li danneggia e non li sciupa,  Il succo di Aloe Vera biologico (50%) e le Proteine del Grano svolgono un’azione rigenerante e condizionante naturale del cuoio capelluto. 


Balsamo aloe bio, confezione da 250 ml, dona ai capelli vitalità e morbidezza. Dopo l'utilizzo i capelli risulteranno setosi.


Ho utilizzato entrambi i prodotti per testare personalmente la loro qualità e devo dire che il risultato è stato ottimale!!!

 

I capelli sono stati lavati con due applicazioni di shampoo e poi con una di balsamo.


Quando li ho asciugati ho subito notato una facilità nel pettinarli e una bella lucentezza e morbidezza che potete ben notare dalla foto.



Oltre alla linea capelli sul sito potete trovare anche: viso, mani, corpo, bagno e saponi, tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente dall'e-commerce con una facilità di pagamento e consegna. Clicca qui e puoi creare il tuo account per ordinare e scegliere il metodo di pagamento più idoneo.



paypal


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan del marchio su facebook.

Ho scelto per voi alcune immagini di altri prodotti disponibili sul sito che possono essere scelte come idea regalo, spero vi faccia cosa gradita.



ed ancora...








venerdì 13 novembre 2015

GALATINE AL LATTE INCONTRANO LA FRUTTA: GALATINE LATTE E FRUTTA

Cari lettori, buonasera, chi di voi  non conosce le famose Galatine al latte? Tutti noi le abbiamo mangiate al meno una volta nella vita; ricordo quando da piccola mi riempivo le tasche del grembiule, prima di andare a scuola e grazie alla loro semplice confezione me le mettevo in bocca senza farmene accorgere dal maestro e poi, quando le distribuivo ai miei compagni nascondendole nel palmo della mano!

galatine


Ricordi che non vaniscono...

 Le  Galatine sono una garanzia nel panorama italiano, nate nel 1956,  si confermano come la migliore che si  possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Ed io oggi che sono mamma per i miei figli voglio il meglio e voglio essere sicura di quello che mangiano!
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt e senza coloranti.




Assaporarla è una vera delizia, appena in bocca si possono sentire subito  tutti gli ingredienti e quando si scioglie,  non si può non notare la gradevole sensazione di dolce delicato, fino ad essere capultati in una vera esperienza lattea.
Non solo Galatine classiche ed inimitabili,  oggi nasce in casa Galatine le Tavolette Latte e Fragole, un nuovo gusto tutto da provare!!!

Stick Fragola

La Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di renderla più  giocosa e golosa, disponibile nei formati in busta da 115 grammi, in stick da 36 grammi e in formato mini.



GalatineLatteFragola



Le confezioni sono allegre e l'etichetta è sempre chiara per i consumatori; ideali anche come idea regalo per grandi e piccini!
Contengono solo:80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine



Trovate maggiori informazioni su queste nuove delizie sulla loro pagina facebook.



#galatine #amolegalatine





Buzzoole

martedì 10 novembre 2015

TERRE VICINE I MIGLIORI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI PUGLIA E BASILICATA

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare e presentarvi nel mio blog : Terre Vicine , un e-commerce che mette a disposizione dei propri clienti i  migliori prodotti enogastronomici della Puglia e della Basilicata. 

Terrevicine


L'obiettivo principale è quello di far conoscere i prodotti di queste due terre ricche di tradizioni e gusti, arrivando non solo in Italia,  ma in tutto il mondo, infatti comodamente da casa si ha la possibilità di acquistare tutti i prodotti disponibili sul sito,  che saranno spediti in modo ottimale garantendone qualità e sapore anche durante il trasporto, grazie all'accurata confezione!!!



Vediamo insieme le categorie di prodotti disponibili:


e per questo Natale speciali confezioni natalizie ideali per i vostri regali, con la sicurezza di non deludere!!!


Clicca qui, per scoprirle e prenotarle in anticipo.



L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti che vi vado di seguito a mostrare e che potete anche voi trovare sul sito:


Pasta Vera, paccheri confezione da 500 gr.


Salumi Cirigliano , soppressata da 200 gr. confezione regalo e sottovuoto. 


Per boschi e contrade , confettura extra di pere e cannella, vaso in vetro da 220 gr.


Mirogallo , patè di olive rosate, confezione in vetro da 180 gr.


La Radice, patè di tartufo e funghi vaso in vetro da 90 gr.


Questi sono alcuni dei prodotti che potete comodamente acquistare da casa; nel frattempo vi invito a diventare fan della pagina su facebook qui, dove potete essere aggiornati in tempo reale su nuovi prodotti, iniziative, sconti e promozioni.

CONTATTI:
TERRE VICINE
 VIA VITTORIO VENETO, 69
ALTAMURA
TEL:  080 316 2804




Continuate a seguirmi...


Pagine