Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 10 agosto 2016

CASEIFICIO LA VILLANELLA BONTA' E TRADIZIONE DAL 1980

Cari lettori, ben ritrovati, eccoci giunti al mese di Agosto e alla piena estate: vacanze, mare, sole e voglia di alimenti leggeri, freschi e rapidi da cucinare!!!
Oggi, per questo voglio subito presentarvi un caseificio: CASEIFICIO LA VILLANELLA , che ci offre tantissimi prodotti freschi e genuini, preparati con latte di bufala campana e con la consegna direttamente a casa, anche nei luoghi di villeggiatura!


L' azienda nasce a Serre in provincia di Salerno,  tutti gli animali sono rigorosamente controllati ed allevati in modo naturale, per garantire il migliore prodotto finito, infatti essa vanta l'adesione  di qualità ISO 9001:2008.




Possiamo trovare sia prodotti stagionali che freschi: dalla classica mozzarella, ricotta, treccia, burrini, agli stagionati come caciocavalli e ricotte salate tutte confezionate in modo da assicurarne la freschezza anche durante il trasporto.





Della categoria freschi ho ricevuto due confezioni da 250 gr. di bocconcini di bufala Campana; all'interno ne potete trovare 5 , essi nonostante il trasporto, hanno mantenuto il sapore, il gusto e la freschezza.


Oltre la forma di bocconcino potete anche acquistare la confezione da 250 gr. di mozzarella singola; sempre confezionata in modo ottimale.



Ogni confezione riporta data di scadenza, ingredienti e sigillo di qualità.



Vi ricordo ancora una volta che potete acquistare i prodotti del Caseificio Villanella direttamente dal sito clicca QUI; create il vostro account e poi aggiungete i prodotti al carrello e proseguite per il pagamento, i metodi sono tanti, anche pay pal!!!


Segui l'azienda su facebook  puoi scoprire promozioni, ricette e nuovi prodotti...

CONTATTI:


  • ORARI DI APERTURA:
    Dal lunedì al sabato: 07:00 – 20:30  Domenica: 07:00 – 14:00
    La produzione è rigorosamente giornaliera e i prodotti freschi sono disponibili sin dalle 8:30 del mattino
    • Via Nazionale C.da Pagliarone - 84028 Serre (Sa)
    • +39 0828/974396

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine