Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 29 dicembre 2016

BOTTOLI SNACK GENERATION

Cari lettori, ben ritrovati, siamo giunti alla fine di un altro anno insieme e per la precisione al sesto, non potevo non augurarvi un felice anno nuovo e lasciarvi una mia nuova recensione e segnalazione di un'azienda conosciuta attraverso il mio blog!!!

Risultati immagini per bottoli


Bottoli Spa è un'azienda Mantovana che dal 1959 si occupa della trasformazione del pane sotto forma di schiacciatine e bruschette, che negli anni si è rinnovata, per accontentare le esigenze dei suoi clienti, ma anche per ampliare il suo mercato.



I PRODOTTI:


Schiacciatina al gusto pizza leggere e croccanti, buone come spezza fame, ma anche come sostitute del pane, d'abbinare a salumi e formaggi.

  
Schiacciatine alle olive veramente gustosissime e fragranti, le ho mangiate al naturale e posso assicurarvi che una tira l'altra!!

Nella selezione delle schiacciatine oggi l'azienda propone anche quelle al Kamut.



 La Sbrisolona il classico dolce Mantovano ottimo dolce da accompagnare la fine dei nostri pasti, ma anche ottima da inzuppare nel latte caldo.




Accompagnatela anche alla vostra pausa caffè!!!




Bruschette al rosmarino e olive; in comode confezioni. Il pane viene tostato lentamente per renderlo friabile e leggero e poi insaporito all'olio di oliva.
La confezione una volta aperta può essere facilmente richiusa ed il prodotto si mantiene fresco!

Trova i prodotti Bottoli nel tuo supermercato di fiducia ottimo rapporto qualità prezzo, in alternativa chiedi al tuo negoziante di fornirsene!!!

Contatti:

Bottoli S.p.A. Industria Panificazione
Via Siena 18, 46100 Mantova, Italy
Tel. +39 0376 380452
Fax +39 0376 381697
e.mail: info@bottoli.com
www.bottoli.com



BUON ANNO  

1 commento:

  1. PATEK’S imitazioni rolex & VACHERON'S IN-HOUSE WATCH MOVMENT MOVING MANUFACTURING VS. ÉBAUCHERS ... NEL 1913! - MAGYAR ÓRÁSOK rolex falsi SZAKLAPJA ÉS MAGYAR ÉKSZERIPAR, 1913. 01 AGOSTO / NUMERO 15.
    “I miei colleghi probabilmente troveranno Rolex replica affascinante il modo in cui i produttori di orologi Genevan lavorano. Nelle principali aziende, come Patek, replica Rolex Vacheron, ecc., I metodi possono differire leggermente, ma nel complesso sono molto simili. Il modo in cui si replica orologi distinguono è che le grandi aziende producono da sole la maggior parte delle parti di un orologio e rolex imitazioni impiegano lavoratori specializzati in ogni rispettivo componente. I produttori più piccoli, d'altra parte, che producono orologi rolex falsi solo poche migliaia di orologi all'anno, non realizzano la maggior parte dei componenti di un orologio, ma rolex daytona replica piuttosto esternalizzano la loro produzione a officine indipendenti, ovvero producono fuori Rolex replica casa ".

    RispondiElimina

Pagine