Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 1 dicembre 2016

IL MONDO DI MILLA E REGINA CARTA CAMOMILLA

Cari lettori, ben ritrovati, ritorna nel mio blog Regina Carta Camomilla ed il meraviglioso Mondo di Milla!!!
Il Mondo di Milla è un'iniziativa che ha come scopo quella di promuovere un mondo migliore!!!




Registrandovi sul sito potete trovare tantissime iniziative: 
  • "Difendiamo la Natura", un'iniziativa organizzata in collaborazione Life gate, organizzazione da sempre impegnata per lo sviluppo sostenibile, nell'ambito del progetto Foreste in piedi, volta a tutelare oltre 5 milioni di metri quadrati di foresta amazzonica.
  • Scrivere una frase o un messaggio, caricare una foto per descrivere come vogliamo un mondo migliore e votare quelli degli altri utenti.
  • Milla a Raccolta seconda edizione, un concorso iniziato nel mese di settembre in cui basta registrarsi e navigare ogni giorno svolgendo le azioni richieste. Partecipando si ottengono delle camomille virtuali utili per riscattare i premi. In oltre avrai diritto a partecipare all’estrazione finale che mette in palio 10 smartphone con visore a realtà aumentata.


L'azienda mi ha gentilmente inviato due campioni dei loro prodotti:


Carta igienica 4 rotoli; Regina cartacamomilla si presenta in una pratica confezione da 4 rotoli, essa è di pura cellulosa con circa 300 strappi, il suo fondo bianco con stampe a fiori la rende molto gradevole da vedere e la sua profumazione è leggera e costante.
La pura cellulosa proviene da foreste certificate e rispetta l'ambiente incrementando l'uso di energie alternative e rinnovabili; morbida al tatto e delicata sulla pelle.




Fazolletti , del Mondo di Milla allegri e profumati adatti ai più piccoli e non solo; confezione da 10 pacchetti.





Prima di lasciarvi vi invito a seguire il marchio sulla loro pagina facebook per essere aggiornati in tempo reale su ogni tipo di iniziativa clicca qui !!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Pagine