Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 10 aprile 2017

STRAPIZZA FARINE PER OGNI TIPO DI PIZZA

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ho il piacere di presentarvi ed ospitare nel mio blog StraPizzasono farine nate per essere utilizzate da pizzaioli professionisti e non solo, per consentire loro di preparare pizze di qualità e renderle, grazie alla loro fantasia, ancora più speciali e uniche.




STRAPIZZA è la gamma di farine creata dall’Industria Molitoria Perteghella, comprende farine di grano tenero e miscele speciali per impasti a breve, media e lunga lievitazione. Con queste farine è possibile preparare pizze tradizionali, rustiche o croccanti, pizze a bordo alto della tradizione napoletana e pizze stirate alla romana, pizze al trancio e focacce in teglia.




Come potete vedere ho ricevuto questa comodissima box contenente farine da un kg. ben confezionate ed ognuna riporta la miscela ideale per ogni preparazione: dalla classica, ai cereali, alla rustica ed una confezione di lievito secco.




Nessun testo alternativo automatico disponibile.



La classica è ideale per chi cerca una pizza soffice e tradizionale, puoi anche tu acquistarla direttamente dal sito, clicca qui.


 Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Sul sito, naturalmente,  potete trovare tutte le farine, i prezzi sono ottimi, in rapporto, anche alla qualità delle stesse!
Come potete immaginare sono curiosissima di mettermi a lavoro, quindi vi invito a continuare a seguire il mio blog!
Nel frattempo vi lascio i contatti, per chi volesse maggiori informazioni:

CONTATTI:
 INDUSTRIA MOLITORIA PERTEGHELLA SRL
Via Molino Nuovo, 43 - 46044 - Solarolo di Goito (MN)

10 prodotti solo 10 euro!!!

Seguili su facebook






1 commento:

Pagine