Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 29 giugno 2017

DIXAN PULITO & LISCIO

Grazie a DonnaD sono stata scelta, insieme ad altre 2000 tester, per provare il nuovo Dixan Pulito & Liscio; nel kit ho ricevuto in oltre 10 campioni da distribuire alle mie amiche per dare loro la possibilità di testarlo e ricevere anche la loro opinione!



Con Dixan Pulito&Liscio la stiratura inizia già durante il lavaggio!
La sua formula innovativa garantisce un pulito brillante e, in più, riduce le pieghe già durante il lavaggio per risultati di stiratura perfetti e con meno sforzo.



Il prodotto garantisce pulito brillante, in oltre è delicato sulla pelle, durante il lavaggio in lavatrice stende già le pieghe, quindi durante la stiratura sarà più facile ottenere risultati ottimali in poco tempo.




Per un risultato garantito è opportuno utilizzare mezzo dosatore per carichi medi, 1 misurino per carichi abbondanti e due misurini per carichi molto abbondanti.




Il flacone contiene 19+2 misurini, collegandovi al sito DIXAN potete scoprire  tutti gli altri prodotti della linea, per un pulito perfetto!




Prima di lasciarvi volevo segnalarvi l'iniziativa del marchio: acquistando due prodotti di cui uno Pulito & Liscio potete richiedere una t-shirt personalizzata.




Sto utilizzando il prodotto già da una settimana, ho impiegato sia in lavaggi bianchi che colorati; ho trovato questo Dixan molto efficace dal punto di vista del profumo e dell'efficacia contro le macchie. Ho notato soprattutto sui capi di cotone una certa facilità di stiratura, infatti escono dalla lavatrice meno stropicciati.

Voi l'avete già usato?

Se avete piacere lasciatemi le vostre opinioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine