Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 4 gennaio 2018

CON KOLLN LA COLAZIONE E' PIACERE E SALUTE

Cari lettori ben ritrovati, oggi, cambiamo argomento, presentiamo una nuova azienda e nuovi prodotti che vanno ad arricchire ulteriormente il mio blog! Come avete potuto leggere dal titolo,  ospito Kolln, specialista dell'avena dal 1820.



E' un' azienda tedesca che produce e commercializza prodotti a base di avena; dai classici fiocchi d’avena ai mix di muesli miscelati con frutta secca, miele, biscottini e cioccolato. L'azienda viene distribuita in Italia da Mifeda srl.



Il marchio presta nella sua attività produttiva molta  attenzione ai valori ed ai bisogni dei suoi clienti offrendo loro dei prodotti di qualità e sicurezza, utilizza materie prime che vengono trattate con cura rispettando così anche l'ambiente. 


Nello specifico potete trovare: KOLLN “Cereali croccanti integrali con miele e mix di noci”confezione da 375 gr. 
Mandorle ,nocciole e semi di anacardio.


KOLLN “Croccante cioccolato e biscotto” confezione da 375 gr. biscotti al burro e delicate scaglie di cioccolato,ottimi per una prima colazione.


Ed ancora...


KOLLN “Frutti integrali-senza aggiunta di zuccheri ,con più frutta” fiocchi robusti,semi di girasole e Kolln fleks d’avena integrali con  il 32% di frutta secca e un pizzico di miele.


KOLLN “Chocolate e oats” fiocchi d’avena ,fiocchi robusti ,fleks integrali d’avena, cioccolato e noci sempre confezione da 375 gr.


In oltre possiamo trovare confezioni di fiocchi d'avena delicati e robusti; come potete vedere la scelta è davvero vasta, il marchio negli si è rinnovato ed ha cercato di accontentare tutti i suoi clienti. Le confezioni sono moto curate e l'etichetta è chiara. 

Per tutti coloro i quali vogliono ulteriori informazioni potete contattare il sito qui, oppure il sito italiano che lo distribuisce per sapere dove trovarli qui.

Buona colazione e a presto! 

2 commenti:

Pagine