Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 12 marzo 2018

FLORAPIS IL MIGLIOR MIELE BIOLOGICO

Buongiorno e ben ritrovati, continuiamo a scoprire nuove aziende italiane che grazie ai loro prodotti rendono il settore food italiano una vera eccellenza; oggi vi parlo e quindi ospito, nel mio blog,  Florapis miele, che dal 1979 inizia la produzione di miele biologico con solo 7 arnie.  Oggi, il marchio vanta un team di esperti apicultori siciliani, che grazie alle tecniche moderne e ad un numero elevato di arnie, sono riusciti ad allargare la loro produttività ed i loro prodotti, aggiungendo anche caramelle, pappa reale, c'era d'api e polline. 




L'azienda mette a disposizione dei propri clienti uno shop on line fornito di tutti i prodotti; le confezioni del miele sono in vario formato, questo per accontentare ogni tipo di esigenza ed anche per dare la possibilità di acquistarne più varianti.




Scopriamoli insieme:




Miele biologico eucalipto,  sapore gradevole, dal colore ambrato e dall’odore d’eucalipto. Ottimo per le vie respiratorie, anti-asmatico, barattoli di vetro da 125 gr.,  250 gr., 500 gr., 1 kg.




Miele fior di limone, dal colore chiaro, ottimo dolcificante dal sapore fine. Pregiato miele da tavola. È un buon calmante e rilassante, barattoli di vetro da 125 gr.,  250 gr., 500 gr., 1 kg.



Miele arancio, dal colore leggermente ambrato, aromatico, sapore e profumo del fior di Zagara. Usato per torte e dolci, ottimo con tisane e thè, barattoli di vetro da 125 gr.,  250 gr., 500 gr., 1 kg.



Miele millefiori chiaro e fortemente aromatico, dal gusto pronunciato, poiché proviene dal nettare di svariati fiori, barattoli di vetro da 125 gr.,  250 gr., 500 gr., 1 kg.



Cera d'api, uno dei prodotti dell’alveare più ricco di benefici: le proprietà della cera d’api sono così numerose che questa preziosa sostanza si utilizza ancora oggi in vari settori, confezioni da 40 gr. e 70 gr. 




Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili sullo shop aziendale, ma come detto sopra il marchio ha arricchito la sua produzione e tutti gli articoli sono disponibili per voi!!!

Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina che potete contattarla per tutte le ulteriori informazioni >>> qui.

CONTATTI:
Indirizzo: Via del Pino 46, Fleri - Zafferana Etnea (CT)
Telefono: 095 956435 - 347 7635267
Orario di apertura: Lun - Ven, H: 9 - 13; 15 - 19

2 commenti:

Pagine